Club Med, 400 posizioni aperte per la stagione invernale

Leggi anche

Oltre 400 posizioni lavorative per i suoi resort invernali in Italia e Francia. Le ha aperte Club Med, che prepara la winter season all’insegna del suo approccio conviviale e di alta gamma allo stesso tempo.

Per candidarsi, é necessario inviare il proprio cv sul sito dedicato www.clubmedjobs.com, dove saranno aperte tutte le posizioni disponibili per tutta la stagione.

I futuri collaboratori G.O. e G.E. – si legge in una nota del brand – dovranno incarnare i valori Club Med: la gentilezza, la responsabilità, la multiculturalità, la libertà e lo spirito pioniere. Club Med propone programmi di sviluppo e corsi di formazione a tutti i livelli, creati dall’Università dei Talenti con la possibilità di ambire ad una crescita ambiziosa, resa possibile anche da programmi di job rotation e di sviluppo dei Talenti“.

Club Med offrirà opportunità anche per diverse figure manageriali, quali F&B Manager, Restaurant Manager, Room Division Manager, Chef Patissier e Sous Chef e Spa Manager.

Club Med organizzerà eventi di recruiting in modalità virtuale, sia direttamente (il primo è previsto per il 19 ottobre), sia rinnovando la collaborazione con il partner Lavoroturismo.

Club Med, 400 posizioni aperte per la stagione invernale - Ultima modifica: 2021-10-08T08:18:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da webfactory