Club Med dà il via al recruiting per la stagione estiva e introduce la figura del Safe Together Manager

Leggi anche

Parte questo mese la campagna di ricerca e selezione del personale di Club Med: 70 nuovi professionisti da impiegare durante la stagione estiva 2021 nei resort del brand in Italia, Francia, Grecia e Portogallo, con l’introduzione di un nuovo profilo professionale, il Safe Together Manager.

Le offerte di lavoro sono consultabili sul sito www.clubmedjobs.it e sulla pagina Facebook Club Med Jobs. La ricerca di nuovi profili professionali riguarda diverse aree: dal comparto food & beverage (cucina e bar), allo sport e benessere (spa), oltre alla selezione di professionisti per front office e back office e di personale infermieristico. Per quanto concerne il la ricerca di personale per la cucina, è prevista una giornata di digital recruiting l’8 aprile 2021, in collaborazione con il sito specializzato lavoroturismo.

Club Med fa inoltre sapere di intrapreso le azioni necessarie per proteggere i propri lavoratori stagionali che non hanno potuto lavorare durante l’inverno a causa dell’emergenza sanitaria. Si tratta di circa 2.800 i dipendenti che stanno beneficiando di un trattamento di welfare di sostegno, che comprende anche coloro che sono stati selezionati nell’ultima campagna di recruiting. Club Med si impegna a proporre loro un impiego in priorità per le prossime aperture previste in primavera / estate 2021.

Club Med dà il via al recruiting per la stagione estiva e introduce la figura del Safe Together Manager
- Ultima modifica: 2021-04-06T10:48:48+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php