Club Med seleziona oltre 300 profili per la prossima stagione

Club Med ha lanciato la campagna di recruiting per primavera/estate 2020. La compagnia selezionerà più di 300 italiani da inserire nei suoi resort di alta gamma in Europa (principalmente in Italia, Francia, Portogallo e Grecia). Le strutture si trovano sia in località di mare sia di montagna. Per quanto riguarda i ruoli tipici del settore Hospitality e Food & Beverage, le figure che Club Med ricerca sono:

  • Catering & Bar (bartender, camerieri/cameriere) 20 posizioni
  • Cucina (chef de partie, assistenti cucina, pastry cook, sous-chef…) 120 posizioni
  • Accomodation 40 posizioni
  • Reception 15 posizioni

Le altre posizioni riguardano i settori “Sports & Leisure (circa 80) e Supports”, “Sales & Luxury area” (circa 25). Qui tutti i dettagli sulle opportunità di lavoro offerte da Club Med. Al di là delle competenze specifiche legate alla mansione, Club Med ricerca risorse con spiccate soft skills in linea con i valori e la cultura dell’azienda. Il senso del servizio, l’intelligenza situazionale e relazionale insieme alla creatività e a un forte spirito di gruppo, sono fondamentali per sviluppare un percorso di crescita professionale e personale.
Queste competenze sono di cruciale importanza, in quanto creano le condizioni affinché Club Med continui ad affermarsi come azienda pioniera in grado di rinventarsi continuamente, garantendo un alto livello di servizio ed ospitalità.

I vantaggi di lavorare in Club Med

  • Opportunità di sviluppo grazie alla formazione interna presso l’“Università dei Talenti”, e grazie ai numerosi percorsi esistenti tra specializzazioni e settori.
  • Uno spirito e una cultura unici
  • Luoghi di lavoro eccezionali tra i 70 resort di alta gamma e 40 uffici in tutto il mondo.
  • Settant’anni di storia racchiusi nel motto, “Happy to Care”, e dalla consapevolezza del bisogno di preservare il pianeta e il benessere delle persone che ci vivono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here