Cocktail con vista su Madrid all’El Jardin de Diana

Leggi anche

L’Hyatt Centric Gran Via è un hotel 5 stelle situato in un edificio degli anni Venti sulla strada che è definita la Broadway madrilena: la Grand Via, costruita tra il 1919 e il 1929 per collegare il quartiere di Salamanca e quello di Argüelles. La strada ha ospitato per decenni molte sale cinematografiche, oggi in parte riconvertite in teatri di musical. Il palazzo, grandioso nell’architettura e fortemente caratterizzato dalle cupole sulle sommità, ospita al decimo piano un roof bar.


Prospettive dinamiche
El Jardin de Diana è un ambiente unico dal quale è possibile contemplare l’energia del centro città e godere la vista di Madrid da una prospettiva irripetibile, assaporando una esperienza gastronomica particolare o un piacevole cocktail. Questo spazio è stato di recente oggetto di una riqualificazione che ne ha ampliato lo spazio e il periodo di utilizzo, grazie al contributo di KE.
Accessibile in tutte le stagioni
Per rendere lo spazio del terrazzo accessibile e fruibile in tutti i momenti dell’anno la proprietà si è infatti rivolta a KE e al distributore KE Kauma Design; l’esigenza di ottenere una più ampia zona coperta nella zona bar e di creare un ambiente protetto con tetto apribile ha portato alla scelta del prodotto Kedry Skylife. la tenda a pergola a lame mobili impacchettabili offre la possibilità di aprire completamente il tetto e di modulare l’apporto di luce e di aria. Kedry Skylife è qui in versione bianco, per assolvere sia la parte funzionale che quella estetica; il bianco è infatti la soluzione cromatica per un impatto estetico minimo con l’edificio storico.

Cocktail con vista su Madrid all’El Jardin de Diana - Ultima modifica: 2024-03-04T16:09:54+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php