Colonne doccia per gli spazi wellness e l’outdoor dell’hotel

Colonne doccia Inox installate in una zona piscinaAl mondo alberghiero Cristina rubinetterie per l’estate 2018 propone la serie Inox, e in particolare le colonne doccia: eleganti e funzionali si adattano infatti sia agli ambienti interni sia a quelli outdoor.

Sono perfette per momenti di autentico relax a bordo piscina o in giardino, ma anche negli spazi interni dedicati al benessere. Accanto alle versioni progressive, temporizzate o a manopola esterna si trovano i modelli a miscelazione tradizionale, oltre alla possibilità di collegamento a canne esterne e ai comodissimi lavapiedi.

La gamma dei prodotti spazia tra quattro diverse dimensioni di diametro (40-60-80-100 cm) offrendo così la possibilità di scegliere il prodotto più adatto all’ambiente wellness della struttura. Rigorosa nelle sue linee progettuali e tecnologicamente avanzata, la colonna doccia Inox personalizza lo spazio benessere con un’estetica raffinata e funzionale garantendo una serie di vantaggi aggiuntivi, oltre alla qualità made in Italy: dalla miscelazione progressiva agli ugelli anti-calcare, un ottimo sistema di fissaggio, alimentazione a terra e un efficiente sistema di svuotamento acqua antigelo.

Al Salone Internazionale del Bagno 2018, il brand ha presentato la nuova serie SX progettata da Makio Hasuike & Co/Cristina, che amplia la linea di soluzioni Inox e si adatta perfettamente a contesti wellness.

Cristina rubinetterie

La storia di Cristina rubinetterie ha inizio a metà del secolo scorso, sulle rive del Lago d’Orta. Dopo quasi settant’anni di proprietà della famiglia Cristina, l’azienda entra a far parte del Gruppo Caleffi, specializzato nella produzione di componenti per impianti di riscaldamento, condizionamento e idrosanitari, che continua con entusiasmo sulla stessa linea dei fondatori.

I suoi prodotti – dedicati agli ambienti bagno, cucina, wellness e outdoor – sono ideati per essere funzionali, durevoli ed esteticamente in linea con i progetti contemporanei di interior. L’offerta è ampia e diversificata per il settore privato e contract, è curata nei dettagli e si distingue per la produzione interamente made in Italy, la scelta di materie prime di altissima qualità e l’utilizzo di processi tecnologici avanzati, nel pieno rispetto dell’ambiente. La grande attenzione verso il tema della sostenibilità ambientale caratterizza tutti i prodotti del brand, che vengono realizzati con materiali rispondenti a severi standard internazionali e sono dotati di tecnologie mirate alla riduzione del consumo di acqua.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here