Complementi d’arredo Papirho, quel tocco in più

I complementi d’arredo in carta di Papirho, in varie tonalità di colore, sono perfetti per dare un tocco di stile e originalità agli spazi interni dell’hotel.
La collezione comprende un’ampia gamma di articoli: tavoli, sgabelli, lampade, panche dalle finiture e materiali naturali, colorazioni raffinate, linee armoniche.
La praticità è un punto di forza di questi oggetti perché facilmente trasportabili e posizionabili ovunque, grazie anche ad un packaging compatto, maneggevole e funzionale. I complementi d’arredo Papirho sono realizzati in carta grezza selezionata, caratterizzati da un’elegante struttura alveolare, sono in grado di resistere agli schizzi d’acqua e all’umidità.

Paper Lamp

La linea di complementi d’arredo Papirho comprende anche una originale lampada (nella foto in alto) che, grazie alla possibilità di regolarne l’intensità della luce, crea un’atmosfera particolarmente calda e suggestiva. Questo oggetto déco inoltre offre il vantaggio di poter assumere svariate forme per adattarsi ai gusti e allo stile che si vuole dare all’ambiente.

Paper Stool

Il mobile in carta Paper Stool di Papirho, dall’inconfondibile struttura a nido d’ape, è un complemento d’arredo molto versatile: da pratico comodino, se posizionato accanto al letto, può diventare un utile sgabello o un comodo tavolino d’appoggio per arricchire la zona living o studio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here