Con Vip System Touch l’accesso in camera diventa “intelligente”

Vip System Touch è l’innovativo dispositivo AVE con placca Touch e lettore a transponder che permette di gestire in modo semplice e automatico le funzioni legate all’accesso in camera, allo stato di occupazione e al “non disturbare”.
Vip System Touch è perfettamente integrabile con AVE DOMINA Hotel, il sofisticato sistema domotico che contiene tutte le soluzioni AVE dedicate al mondo della gestione tecnologica dell’albergo.

Uso intuitivo, design elegante tailor made

Il funzionamento di Vip System Touchè semplice e intuitivo: per aprire la porta basta avvicinare la card al lettore, mentre lo stato di occupazione e l’eventuale “non disturbare”, attivabile mediante un pulsante posto all’interno della camera, vengono comodamente visualizzati sul lettore attraverso dei led dedicati.

Disponibile nella versione con placca in cristallo Vera Touch o nella variante con placca in alluminio anodizzato e spazzolato Allumia Touch, Vip System Touch è completamente adattabile a qualsiasi soluzione d’arredo. Attraverso un sistema progettato da AVE è infatti possibile personalizzare la placca in cristallo Vip System Touch con il logo dell’hotel e il numero della camera, che possono essere resi ancora più visibili mediante l’apposito modulo per la retroilluminazione della placca.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here