Con Thermo Up il miscelatore diventa glam

Miscelare l’acqua non è mai stato così glam. È pronto infatti a debuttare sul mercato – con la presentazione al prossimo Cersaie di Bologna – Thermo Up, il nuovo prodotto di CRISTINA rubinetterie.
Il miscelatore termostatico da incasso dell’azienda novarese porta in dote con sé innanzitutto una gamma di finiture che racconta bene le sue possibilità di personalizzazione dell’ambiente bagno. Si va così dal color Cromo al mix Nero e Bianco opaco, di grande effetto, passando per il Cromo Nero lucido e spazzolato, il Metallic lucido e spazzolato, l’Oro Rosa lucido e spazzolato e lucido, l’Oro Giallo e l’Ottone antico spazzolato. Progettato in collaborazione con lo studio Makio Hasuike & Co, Thermo Up garantisce inoltre la gestione dei diversi getti d’acqua in modo facile e immediato, oltre a un risparmio energetico e idrico attraverso l’uso dei comandi posizionati sulla piastra in metallo: è infatti sufficiente premere i pulsanti per attivare l’erogazione e ruotarli per controllarne la portata.
AL contempo, la maniglia termostatica definisce con precisione la temperatura desiderata, per un benessere senza inutili sprechi. Il prodotto è disponibile nelle combinazioni a due o tre uscite, nelle varianti orizzontale o verticale, e con manopole tonde o quadre, per progettare un ambiente bagno su misura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here