Cristiano Cabutti è il nuovo GM del JW Marriott Venice Resort

Leggi anche

JW Marriott Venice Resort & Spa ha annunciato di aver affidato a Cristiano Cabutti l’incarico di sovrintendere alla gestione operativa e manageriale del resort, unico JW Marriott in Italia, che riaprirà i battenti nella primavera 2021. Mission del nuovo General Manager sarà rafforzare il posizionamento della struttura quale resort di lusso tra i più prestigiosi in Europa.

“Sono entusiasta di tornare al JW Marriott Venice nelle vesti di General Manager – ha dichiarato Cristiano Cabuttie di poter contribuire a far conoscere questa bellissima isola privata come location esclusiva dove scoprire, in un ambiente totalmente sicuro, un servizio unico ed attento.
L’incredibile varietà di attività proposte, insieme allo straordinario range di programmi dedicati al benessere, si affianca ad un’offerta di esperienze culinarie uniche, contribuendo a far diventare il JW Marriott Venice un resort iconico e d’eccellenza in Europa”.   

Cristiano Cabutti

Ha esordito in Marriott International nel 2013 come Director of Sales & Marketing del JW Marriott Venice fin dalla fase di preapertura, per poi essere promosso nel 2017 ad Area Director of Sales & Distribution for Southern Europe di Marriott, ruolo chiave all’interno del Sales Leadership Team della compagnia in Europa.

Nella sua carriera ha rivestito diversi incarichi manageriali inclusi quelli di Director of Sales & Marketing di Borgo Egnazia in Puglia e Director of Sales & Marketing di Forte Village Resort in Sardegna e Castel Monastero in Toscana.

Cristiano Cabutti è il nuovo GM del JW Marriott Venice Resort
- Ultima modifica: 2020-11-18T18:42:18+01:00
da Redazione

1 commento

  1. I migliori complimenti e buon lavoro. Il periodo particolare che stiamo attraversando, verrà superato, con grande nuova dedizione a questo bellissimo e vario settore, ovvero L’ Hotellerie, del quale faccio parte anch’io. Cordiali saluti da Venezia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php