Custodire in modo discreto: la proposta di Protek per la sicurezza in hotel

Leggi anche

Una soluzione originale ed elegante che sfrutta gli elementi strutturali di separazione e le zone di passaggio degli immobili per trasformare una parte di arredamento dell’hotel in un vero e proprio portavalori. Si chiama Bigfoot ed è il modulo a scomparsa ideato da Protek.

Grazie a un sistema di banca magnetica che garantisce la massima sicurezza, il controtelaio in alluminio di Protek che ospita il modulo Bigfoot aiuta a trasformare una parte di arredamento di un hotel in un vero e proprio portavalori. Il modulo adibito a “cassaforte” resta invisibile all’interno della parete grazie alle pareti scorrevoli a scomparsa fin quando non è necessario accedere a ciò che vi è contenuto, quando si può facilmente estrarre facendolo scorrere all’esterno.

Ma non solo: Bigfoot è un elemento versatile, le cui possibilità sono molto varie: può comparire e scomparire all’interno dei locali a seconda delle specifiche esigenze ed è in grado di realizzare strutture per spazi-secretaire, librerie, tavoli, letti, mobili bar o elementi per il fitness, che si integrano nel contesto ambientale ridisegnando gli spazi a seconda delle necessità e del momento della giornata.

Custodire in modo discreto: la proposta di Protek per la sicurezza in hotel - Ultima modifica: 2022-01-25T10:13:11+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php