TeamSystem Hospitality

Soluzioni digitali al servizio di un mondo che cambia

Digital Transformation e agilità saranno il focus di "Digital Spring – la serie" cinque appuntamenti livestreaming in calendario tutti i mercoledì di marzo

Le esigenze dei viaggiatori sono cambiate: gli albergatori devono garantire sicurezza, distanziamento sociale, esperienze outdoor e servizi alla persona. Allo stesso tempo, i ricavi si riducono, i costi aumentano, i margini si assottigliano. Le tecnologie digitali possono aiutare gli albergatori ad affrontare la situazione con l’agilità e la flessibilità che il momento richiede. Per questo motivo, TeamSystem Hospitality ha creato Hotel in Cloud, un PMS ideale per chi vuole gestire in maniera agile e dinamica il business dell’ospitalità. Agli albergatori basterà una connessione Internet per gestire tutta la loro attività, senza dover investire in server, aggiornamenti o backup.

Tutto quello che serve è sempre a portata di mano: da PC, tablet o smartphone è possibile gestire e controllare tutte le attività della struttura in maniera semplice e veloce. Hotel in Cloud è completo di business intelligence, marketing automation, Booking Engine e Channel Manager, per gestire prenotazioni offline, vendite dal sito e dai portali di prenotazione, migliorare vendite e redditività. L’intelligenza artificiale è applicata al Revenue Management System, per migliorare continuamente politiche tariffarie, previsioni e strategie.

E poiché l’evoluzione tecnologica deve andare di pari passo con la formazione, l’aggiornamento professionale e con la crescita delle competenze, TeamSystem Hospitality organizza l’evento formativo “Digital Spring – la serie”. Si tratta di una nuova edizione dell’evento TalksDigital hospitality edition, questa volta strutturato in cinque appuntamenti settimanali in livestreaming, trasmessi ogni mercoledì di marzo dalle ore 16. Cinque appuntamenti per diffondere cultura e innovazione sulla Digital Transformation nel mondo dell’ospitalità, condividere opinioni e best practices, offrire accesso gratuito a un Marketplace dove sarà possibile facilitare l’incontro tra domanda, offerta e formazione professionale.

Digital Spring sarà anche l’occasione per scoprire come Hotel in Cloud si declina perfettamente alle esigenze degli albergatori sui temi caldi del momento: dal revenue management alla distribuzione online, dalla necessità di “r-innovarsi” per incontrare le nuove esigenze del viaggiatore, al marketing nella Guest Journey, fino al total revenue e all’applicazione del revenue management verso l’ottimizzazione dell’intero asset alberghiero. Chi parteciperà a Digital Spring, inoltre, potrà beneficiare di una promozione speciale di Hotel in Cloud.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here