DVO_Gallery, i pannelli fonoassorbenti diventano arte

L’arte contemporanea per impreziosire e aumentare il livello di comfort acustico di ogni ambiente. È questa l’idea di DVO, produttore di arredi per ufficio e home office, e della sua nuova linea DVO_Gallery, una collezione di opere d’arte stampate in digitale su pannelli fonoassorbenti.

Con questa nuova serie, DVO punta a fare dell’arte uno strumento per rendere più bello, rilassante e produttivo uno spazio dedicato all’ambiente ufficio, e non solo. Da qui la collaborazione con diversi artisti, ciascuno con un proprio stile, che hanno realizzato per DVO alcune opere d’arte in diverse scale e dimensioni: il risultato di queste collaborazioni è una serie di opere “trasversali” nella loro funzione, che creano maggiore fluidità e bellezza al passo con le tendenze contemporanee.

Gli artisti che hanno collaborato con DVO sono il poliedrico Tobia Berti, il messicano Saul De Anda, i designer e progettisti Saverio Incombenti e Antonio Morello – quest’ultimo anche responsabile per il design, la progettazione e l’industrializzazione del prodotto di DVO – e Pierluigi Slis, nato in Germania ma attivo in Veneto.

www.dvo.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here