Wizz Air e easyJest si contendono i voli internazionali da Malpensa

Passengers lining up at check-in counter at the modern international airport

Leggi anche

È di due giorni fa la notizia del potenziamento dei voli di Wizz Air da Milano Malpensa con 20 nuove rotte internazionali a partire da luglio. Le destinazioni? Londra Luton, Eindhoven, Fuerteventura, Gran Canaria, Minorca, Tenerife, Valencia, Atene, Corfù, Rodi, Santorini, Salonicco, Zakhintos, Reykjavík, Lisbona, Porto, Pristina, Marrakech, Tallin e Tel Aviv, che si aggiungono a Vienna, Kutaisi, Vilnius, Ocrida, Skopje, Podgorica, Tirana e Budapest, già operative, per un totale di 28 destinazioni.

Un balzo in avanti quello della compagnia low cost ungherese che in un momento critico per i viaggi ha scelto al contrario di investire potenziano i voli e creando 200 nuovi posti di lavoro diretti, più l’indotto. Con le 13 rotte già operative da Orio Al Serio, salgono a 41 le destinazioni servite dalla compagnia aerea low cost ungherese in Lombardi.

La concorrente easyJet – che di recente ha annunciato tagli del 30% al personale a causa della crisi legata alla pandemia -, non ha tardato a reagire ed è partita al contrattacco: dopo i quelli domestici, riprende i voli internazionali da Milano Malpensa a partire da luglio (dettagli e frequenze saranno resi noti la prossima settimana). Non solo, per l’occasione la compagnia low cost inglese ha lanciato una super promozione: tariffe a partire da 14,99 euro per chi prenotata un volo tra luglio e ottobre di quest’anno da Malpensa verso destinazioni come Atene, Marrakech, Santorini, Corfù, Rodi, Lisbona, Tel Aviv, Fuerteventura, Londra Luton, Zante, Tenerife e Minorca (85 frequenze settimanali su queste rotte), come si legge su Malpensa24.

 

Wizz Air e easyJest si contendono i voli internazionali da Malpensa
- Ultima modifica: 2020-05-31T11:53:41+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php