Epicurean Road Trips, itinerari esclusivi tailor made per la clientela luxury di Marriott

Per il brand The Luxury Collection Hotels & Resorts, Marriott International ha messo a punto una proposta esclusiva – gli Epicurean Road Trips – disponibile in oltre 100 hotel e resort di lusso nel mondo, che permetterà agli ospiti di visitare due o più destinazioni europee in una sola vacanza, con esperienze enogastronomiche uniche.
Si tratta di itinerari personalizzati all’insegna della cultura e tradizione locali, pensati per offrire esperienze memorabili a una clientela di alto livello. Al momento gli Epicurean Road Trips coinvolgono sei Paesi europei: Italia, Austria, Grecia, Spagna, Turchia e Regno Unito.

“Le numerose esperienze proposte – tra cui degustazioni di vini tra i vigneti di La Rioja, in Spagna e una giornata di pesca nelle acque di Mykonos, in Grecia – trasformeranno i nostri ospiti, immergendoli nella cultura e nell’atmosfera delle varie destinazioni”. spiega Jenni Benzaquen, Vice President of Luxury Brands di Marriott International in Europa.

La proposta italiana: tra Venezia e le Dolomiti

In Italia gli Epicurean Road Trips coinvolgono tre strutture esclusive che appartengono al brand The Luxury Collection Hotels e due destinazioni: Venezia e Cortina.
A Venezia durante il soggiorno al The Gritti Palace gli ospiti potranno visitare il Mercato di Rialto e partecipare a una degustazione dei deliziosi cicchetti veneziani serviti nell’intimo Longhi Bar o all’aperto, sulla The Gritti Terrace, con affaccio sul Canal Grande. Poi cenare a lume di candela al ristorante panoramico dell’Hotel Danieli, sempre a Venezia.
Chi lo desidera può proseguire l’esperienza all’Hotel Cristallo di Cortina per una masterclass con il barista, che insegnerà come preparare il signature cocktail dell’hotel, il “The Last Cocktail”, con immancabile vista sugli splendidi panorami delle Dolomiti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here