Esordio berlinese per la Mood Room di NH Hotels

La Mood Room dell'NH Collection Berlin MitteSi scrive Mood Room, si legge futuro prossimo dell’ospitalità. Dopo gli annunci degli scorsi mesi e l’esordio “spagnolo” a Madrid, NH Hotels ha alzato il velo – anche a Berlino – sulla sua stanza delle meraviglie, che grazie a un mix di tecnologie e design promette di cambiare per sempre la guest experience.

Il concept della Mood Room è stato pensato per ruotare intorno a tre parametri fondamentali: la personalizzazione dell’esperienza degli ospiti, la tecnologia connessa e la sostenibilità. All’interno delle camere sarà possibile regolare la luce, la filodiffusione musicale e la temperatura tramite un tablet, personalizzando l’atmosfera in base alle proprie preferenze. In particolare, gli ospiti avranno la possibilità di scegliere tra 6 modalità preimpostate e 19 diverse atmosfere che possono aiutare a dormire, lavorare e rilassarsi meglio, godendosi un’esperienza tecnologica esclusiva.

Il tablet a disposizione dell'ospite nella Mood Room“La digitalizzazione è già una parte importante della nostra vita quotidiana – ha rimarcato Maarten Markus, Managing Director NH Hotel Group per il Nord Europa -.  Le strutture alberghiere non possono restare indietro e il settore deve essere ancor più determinato nell’aprire la strada al cambiamento, testando nuovi servizi e soluzioni da proporre agli ospiti. Con l’arrivo di Mood RoomTM all’interno della nostra offerta, l’area Nord Europa può ora vantare un prodotto incredibilmente innovativo e facile da utilizzare, in grado di rendere il soggiorno in hotel un’esperienza ancora più piacevole”.

Uno dei tratti distintivi delle Mood Room all’NH Collection Berlin Mitte è rappresentato dalle applicazioni e dalle dotazioni per l’allenamento messe a disposizione dal brand di fitness e lifestyle Cyberobics. Selezionando l’atmosfera “Set the Tone”, gli ospiti possono interfacciarsi con gli esercizi proposti dal programma di allenamento Cyberobics, scegliendo tra quattro video: Yoga Power con esercizi yoga, Six Pack Attack specifico per gli addominali, Quick Fit per un allenamento veloce o Just Relax per una sessione meno intensa. In base alla tipologia scelta, il sistema si occuperà di impostare il tipo di illuminazione e atmosfera più adatta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here