Fabio Datteroni alla guida del Terme di Saturnia Natural Spa

Fabio Datteroni, nuovo direttore generale del Terme di Saturnia ResortFabio Datteroni è stato incaricato di dirigere il Terme di Saturnia Natural Spa & Golf Resort, rinomato complesso ricettivo e termale di lusso, nel cuore della Maremma toscana. Il nuovo direttore generale avrà la responsabilità della gestione, organizzazione e sviluppo di tutte le aree del resort a 5 stelle, vale a dire della parte ricettiva, della SPA & Beauty Clinic, del Club, il Golf ed del Parco Termale.

Datteroni vanta una lunga esperienza nel mondo hospitality, maturata in strutture prestigiose The Leading Hotels of the World, FH&R, Virtuoso e altri luxury brand di respiro internazionale. Prima di approdare al Terme di Saturnia è stato Direttore Generale di Castello Banfi Divisione Hospitality e del Castello Del Nero Hotel & SPA (con ristorante stellato Michelin), per citarne alcune. In tutte le strutture Datteroni ha gestito e sviluppato direttamente anche le attività di Sales & Marke­ting, SPA ed il Food & Beverage per il quale ha una spiccata passione.

 

 

Sotto la guida del nuovo direttore generale il resort punta a incrementare la propria visibilità a livello internazionale e a promuoversi meglio alla clientela del Nord e Sud America, oltre che del Nord Europa, rafforzando nel contempo il già consolidato posizionamento in Italia, nel Sud Europa e nei Paesi di lingua russa.

“Siamo certi – ha dichiarato l’AD di Terme di Saturnia, Enzo Casatiche grazie alla straordinaria esperienza nel settore dell’ospitalità di lusso e alla profonda conoscenza del settore turistico italiano ed internazionale Fabio contribuirà a consolidare l’immagine di Terme di Saturnia come struttura termale tra le più prestigiose al mondo. Inoltre, il forte legame con il territorio dovuto anche alle sue origini toscane ne fanno la figura più idonea per assumere la guida di Terme di Saturnia e valorizzare il ricco patrimonio storico, culturale e valoriale del luogo” 

“Il mio principale obiettivo – spiega Fabio Datteroni – è consolidare l’unicità di Terme di Saturnia anche per un attento e dedicato servizio all’ospite e per la massima qualità del soggiorno nell’offrire alla nostra stimata clientela italiana ed internazionale esperienze uniche e autentiche, legate agli indiscussi benefici dell’acqua della nostra millenaria Sorgente Termale unite alla spettacolare location nella Maremma Toscana, the best kept secret di questa parte d’Italia che si trova a metà strada tra il mare Tirreno e la montagna dell’Amiata”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here