Una new entry in squadra per supportare il gruppo nell’acquisizione di nuovi asset. L’ha annunciata Bluserena, che integra oggi nella sua squadra la giovane Ilaria Picozzi nel ruolo di Business Development & Acquisition Manager.
Dopo una...
Un gran bel posto dove lavorare. Lo è Egnazia Ospitalità Italiana che, insieme a tre delle sue strutture alberghiere, si è conquistata la certificazione Great Place to Work, riferimento globale per la cultura organizzativa che...
Parc Hotels Italia da oltre 60 anni gestisce strutture alberghiere in due delle più rinomate destinazioni turistiche italiane, il lago di Garda e la Sicilia. La sua storia è comune a tante imprese italiane del...
C’è anche tanta Italia, nei progetti per il 2024 di Belmond. La catena alberghiera, tra le più note del segmento lusso, ha delineato le strategie per quello che definisce come un “anno di trasformazioni”, con...
Aperto da pochi giorni in una delle piazze più centrali e scenografiche della città, Palazzo Cordusio segna l’arrivo del marchio Gran Meliá a Milano e affianca la proprietà sorella di Roma, Villa Agrippina.
L'hotel è ospitato all'interno...
Architetti, imprenditori e gestori di strutture ricettive hanno raccontato gli ultimi trend dell’hospitality lo scorso novembre durante l'evento organizzato da Hotel Domani e Area a Base Milano.
Negli ultimi anni il settore alberghiero è al centro...
Aperto a Milano nel 2001, il Melià Milano è stato uno dei primi alberghi in Italia della catena spagnola ad aprire in Italia. Nato con una vocazione nettamente business – con il quartiere fieristico che...
Dopo mesi di trattative e rumors, arriva l’ufficialità: il fondo sovrano saudita entra in Rocco Forte Hotels come socio di minoranza. Ad annunciarlo è stata la società alberghiera, che ha confermato di "aver stipulato con...
Il Crans-Montana Mountain Resort passa di mano. Il complesso svizzero, tra i più celebri al mondo per gli amanti dello sci e degli sport invernali, è stato acquistato da Vail Resorts, che lo ha rilevato...
La capacità di posizionare la percezione del marchio in un modo ben preciso è una delle principali chiavi del successo di un albergo. Il caso di un hotel in Umbria che ha scelto di puntare la sua offerta sul ritorno all’essenzialità