La montagna c’è, anche se lo sci perde quota come motivazione per sceglierla. A rilevarlo è un focus dell’Osservatorio Confcommercio-Swg, secondo il quale sono 12 milioni gli italiani che hanno scelto e sceglieranno la montagna...
Gruppo UNA fa cinquantuno. E lo fa a Milano, città nella cui area metropolitana conta già 12 tra hotel, luxury apartments e residence. La new entry, in gestione diretta dal primo marzo, è l'UNAHOTELS Galles...
Louis Vuitton sbarca in Costa Smeralda. Non sarebbe nemmeno una novità, se non fosse che stavolta si parla di alberghi e non di fashion o champagne. Sardegna Resorts, la società di Smeralda Holding controllata da...
Un hub extra-confortevole per la clientela business, una soluzione dinamica per studenti e long-stayer, un’alternativa fuori dagli schemi per i turisti. È questo il triplice identikit del nuovo Quark Hotel di Milano, retreat urbano 4...
Un rebranding e un piano di restyling profondo ma in armonia con la storicità del luogo. È questa la pipeline del Grand Hotel Convento di Amalfi, che da NH Collection passerà, nel corso della primavera...
Il Botania Relais & Spa entra in The Leading Hotels of the World. Ad annunciarlo è stata la proprietà della struttura ischitana, parte del gruppo Imperatore Travel World.
“Siamo entusiasti di entrare a far parte di...
A Casa Maria Luigia ci sono libri da leggere, fiori appena colti, comodi divani in cui sprofondare, un frigorifero da aprire come se fosse quello della propria cucina, vinili di jazz da ascoltare, sorseggiando magari...
L'Ufficio Studi di Gabetti ha tracciato una mappa del patrimonio immobiliare italiano nel settore alberghiero. E i numeri parlano chiaro: accanto a una grande crescita di questo settore, con percentuali a tripla cifra, c'è un...
La sessantesima struttura in Italia, la quarta in Liguria. La celebra B&B HOTELS, catena internazionale con oltre 690 hotel nel mondo e che oggi accoglie in portfolio il B&B HOTEL Diano Marina Palace, ex Hotel...
Per le grandi compagnie continuano ad essere un asset insostituibile per generare volumi: di persone, relazioni, denaro e dati. Ma come stanno cambiando i programmi a punti, e come intercettano gli inafferrabili, giovanissimi “clienti di domani”?