Federalberghi dissente dalla von der Leyen e invita a prenotare le vacanze

Leggi anche

In un’intervista pubblicata l’11 aprile sul quotidiano tedesco Bield, la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen ha consigliato a tutti i cittadini europei di aspettare a prenotare le vacanze estive perché “nessuno può fare previsioni affidabili per i mesi di luglio e agosto”.

In risposta, il presidente di Federalberghi Bernabò Bocca, in totale disaccordo con quanto dichiarato dalla von der Leyen, invita a non commettere questo grave errore.
“Non condividiamo il suggerimento del presidente Von Der Leyen” precisa Bocca. “Rinviare la prenotazione delle vacanze sarebbe un grave errore. Grazie alla possibilità di cambiare la data garantiamo la sicurezza di tutti senza distruggere i posti di lavoro

Secondo il presidente di Federalberghi, infatti, se le persone ritarderanno le prenotazioni le imprese e i posti di lavoro si squaglieranno come neve al sole. “Gli albergatori italiani – prosegue Bocca – offrono a tutti la possibilità di prenotare senza mettere a rischio le esigenze di sicurezza, grazie alla possibilità di cambiare il proprio programma di viaggio qualora la situazione lo richieda.”

“Chiamate l’hotel – conclude il presidente degli albergatori italiani – e chiedete una prenotazione flessibile, che consenta la possibilità di cambiare la data. Keep calm e #cambialadata #changethedate è lo slogan che suggeriamo a tutti i nostri ospiti.”

Federalberghi dissente dalla von der Leyen e invita a prenotare le vacanze
- Ultima modifica: 2020-04-13T23:53:54+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php