Fiemme 3000, il legno del Trentino protagonista a Londra

Il ristorante dell'hotel con i pavimenti in legno di Fiemme 3000Il legno della Val di Fiemme alla conquista del Regno Unito. L’Hotel Indigo della centrale Leicester Square di Londra ha infatti scelto i prodotti biocompatibili di Fiemme 3000 per impreziosire i pavimenti dei 9 piani della sua nuova struttura.

Per rendere al meglio l’atmosfera teatrale del quartiere londinese che ospita l’albergo, l’architetto e interior designer Michaelis Boyd per i pavimenti dell’hotel ha deciso la messa in posa di 3.000 metri quadrati di rovere senza nodi della collezione “Fuoriserie” dell’azienda di Predazzo (TN).

Una varietà, quella che caratterizzerà i pavimenti di stanze e spazi comuni dell’hotel, realizzata su misura dall’azienda trentina e caratterizzata dalle ricche e profonde sfumature bruno-porpora e dalla superficie perfettamente levigata e priva d’imperfezioni.

La scelta di Fiemme 3000 è stata dettata “dalle esigenze di qualità e di salubrità degli spazi, e anche di resa estetica e di coerenza con il progetto d’interni, che sin dalla fase d’ideazione prevedeva la scelta di pavimenti capaci di richiamare i palcoscenici teatrali”, spiegano dall’azienda. A occuparsi dello sviluppo e della fase operativa della collaborazione con Fiemme 3000 sul territorio, Casa Fiemme London e il titolare Marco Pacitti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here