Four Seasons, focus sulle residenze private aspettando Ostuni

Leggi anche

Più di 50 nuovi progetti in cantiere, con un occhio di riguardo per l’Italia, tra l’apertura recente a Taormina e la futura – nel 2023 – a Ostuni, e un focus sulle residenze private. E’ questo lo scenario per il futuro prossimo di Four Seasons, che vedrà nuove aperture in tutto il mondo tra Spagna, Cina, Giappone, Colombia, Belize e Stati Uniti.

Four Seasons ha pianificato un significativo percorso di crescita tramite lo sviluppo di un ampio numero di progetti in destinazioni strategiche, con partner che condividono il nostro impegno per l’eccellenza – spiega Bart Carnahan, Presidente, Global Business Development and Portfolio Management, Four Seasons Hotels and Resorts -. La nostra attività residenziale, in particolare, è un pilastro fondamentale nei nostri piani di crescita, con un piano quinquennale da 7 miliardi di dollari che comprende più di 30 progetti in tutto il mondo“. 

Quanto alla pipeline per le residenze private, essa include il Four Seasons Private Residences Dubai at Jumeirah – andato sold out poco dopo il lancio – il Four Seasons Private Residences Lake Austin e il Four Seasons Private Residences Marrakech at M Avenue.

Altro obiettivo del brand, sul piano delle politiche green, è quello di raggiungere un’ospitalità sostenibile attraverso una riduzione delle emissioni di carbonio e del consumo idrico, l’eliminazione dei rifiuti e l’approvvigionamento responsabile di risorse. Entro la fine del 2022 l’azienda mira ad eliminare la plastica monouso in tutte le proprietà.

Four Seasons, focus sulle residenze private aspettando Ostuni - Ultima modifica: 2022-02-03T08:14:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php