Four Seasons sceglie la Puglia per la sua quarta “perla” italiana

Leggi anche

Four Seasons sceglie la Puglia per la sua quarta struttura a marchio nel Belpaese dopo Firenze, Milano e Taormina. A darne notizia è la catena stessa, insieme alla società immobiliare Omnam Group: la struttura conta 150 tra camere e suite e offre agli ospiti un inedito affaccio sul mare Adriatico, accesso diretto alla spiaggia e, grazie alla posizione strategica, la possibilità di muoversi facilmente nei dintorni alla scoperta del Salento.

Il resort è infatti situato a soli 40 minuti di auto da destinazioni come Ostuni, Alberobello e Monopoli. Le camere e suite sono situate in unità che ricordano vere e proprie ville private, tutte affacciate sul mare, progettate da HKS Architects, premiato studio di design internazionale che ha già lavorato con Four Seasons su progetti alle Bahamas, a Tunisi e in Egitto, mentre gli interni sono curati da ODA Architecture.

Il resort include sei ristoranti e bar, tra cui un ristorante fruibile tutto il giorno, un ristorante di cucina tipica e locale, un bar & grill accanto alla piscina, un lobby lounge bar, un signature bar e un beach club. Il resort offre anche ampi spazi per riunioni ed eventi, tra cui una sala da ballo e sale riunioni più piccole in un edificio separato, nonché diversi spazi per eventi all’aperto. Il centro benessere include un centro fitness, 10 sale trattamenti, hammam, sauna, piscina e un centro yoga.

John Davison, president e ceo di Four Seasons Hotels and Resorts, spiega che “mentre cresciamo come brand, il nostro obiettivo è quello di aprire alberghi nelle migliori destinazioni del mondo e in mercati dove possiamo portare la nostra esperienza di lusso di alto livello. La Puglia rappresenta il raggiungimento di questo duplice obiettivo. Questo progetto, grazie alla sinergia con la Omnam Investment Group di David Zisser, è perfetto per rafforzare ed espandere la nostra presenza in Italia, un mercato per noi cruciale. Non vediamo l’ora di fissare nuovi standard di ospitalità in questa bellissima regione, creando opportunità sorprendenti per i nostri ospiti nello scoprire con Four Seasons questa meravigliosa destinazione’’.

Abbiamo acquisito il terreno alla fine del 2020, insieme al nostro partner di fiducia IAC Investments, guidato da Adam Hudaly. Siamo sempre alla ricerca di opportunità che ci permettano di creare qualcosa di unico e inaspettato per ogni progetto e siamo molto entusiasti dell’opportunità di concretizzare la nostra missione con un marchio iconico come Four Seasons – afferma David Zisser, founder e ceo di Omnam Group -. Sempre più viaggiatori desiderano scoprire la Puglia, e non vediamo l’ora di presentare la miglior offerta di lusso del territorio, non solo attraverso un design unico ed esperienze d’elezione, ma anche attraverso l’esclusivo servizio per il quale Four Seasons è conosciuto in tutto il mondo“.

Four Seasons sceglie la Puglia per la sua quarta “perla” italiana
- Ultima modifica: 2021-02-26T08:35:25+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php