Francesco Roccato, nuovo GM del rinnovato Hotel De La Ville di Roma

Francesco Roccato, nuovo General Manager dell'Hotel De La Ville di Roma, di proprietà di Rocco Forte HotelsUn nuovo look e un General Manager – Francesco Roccato – fresco di nomina sono le novità previste per l’Hotel De La Ville di Roma, che riaprirà a maggio, al termine dei lavori di radicale restyling attualmente in corso. L’albergo è la seconda struttura ricettiva di Rocco Forte Hotels nella capitale.

Torinese, classe 1974, Francesco Roccato proviene da due anni di direzione al Nobu Hotel Marbella in Spagna. Alle spalle ha un’esperienza ventennale nell’hotellerie di alta gamma, maturata in strutture 5 stelle lusso fra Stati Uniti, Inghilterra, Spagna e Italia.

Sotto la sua guida, nel ruolo sia di General Manager che di Direttore Area F&B, gli alberghi di Lungarno Collection a Firenze hanno ottenuto importanti riconoscimenti a livello europeo.

“Sono orgoglioso di lavorare con Rocco Forte Hotels” ha dichiarato Francesco Roccato “Ritengo sia un brand fantastico che vanta una straordinaria collezione di proprietà dallo spirito autentico. Sarò felice di poter dare il mio contributo nel raggiungere traguardi sempre più importanti”.

Hotel Del La Ville, dimora esclusiva nel cuore della capitale

Una foto notturna della terrazza dell'Hotel De La Villa con una splendida vista su RomaSituato in una posizione invidiabile, in cima alla scalinata di Trinità dei Monti, l’Hotel De La Ville ha il fascino della dimora storica perché è ospitato in un palazzo del XVIII secolo.

Il design del lussuoso albergo è ispirato all’epoca del Grand Tour, ricco di tessuti sontuosi e originali elementi d’arredo. La ricettività comprende 104 tra camere e suite, progettate da Tommaso Ziffer in collaborazione con Olga Polizzi.

In occasione della tanto attesa inaugurazione, Rocco Forte Hotels ha messo a punto uno speciale pacchetto Grand Opening – a partire da 560 euro a camera a notte, IVA esclusa – che può essere prenotato sul sito della compagnia entro il 31 gennaio 2019.

L’offerta comprende 1 notte gratuita su un soggiorno minimo di 3 notti dall’inizio giugno a fine agosto 2019 (previa disponibilità), prima colazione, amenity di benvenuto, esperienze dedicate e benefit esclusivi per gli ospiti in suite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here