Il lusso dell’Electra Metropolis Hotel sposa la rubinetteria di Gattoni

Una rubinetteria d’eccellenza per una struttura d’eccellenza, situata nel cuore dell’Atene moderna e, allo stesso tempo, vicino alle attrazioni storiche simbolo della magica capitale greca. È questo il risultato del connubio tra Gattoni Rubinetteria e l’Electra Metropolis Hotel, cinque stelle costituito da 216 lussuose suite e camere, molte delle quali con vista sulla suggestiva Acropoli.
La struttura ha infatti scelto, per le sue preziose sale da bagno, la serie H2OMix1000 di Gattoni, in versione cromata per lavabo da appoggio. La scelta corona con la green attitude di stile dell’azienda novarese l’arredo lineare e minimalista dell’hotel, denotando così una sensibilità spiccata verso l’attenzione all’ambiente.

I miscelatori prodotti dall’azienda di Alzo di Pella sono, infatti, dotati di cartuccia economizzatrice, che garantisce il water saving. L’hotel aggiunge così una perla del migliore Made in Italy alla sua allure, fatta da uno scenografico atrio circondato da ristoranti, spa e sale conferenze che lo rendono una delle location migliori in Atene sia per il turismo di alto livello che per gli eventi aziendali ed istituzionali. Coronato da uno splendido giardino pensile, spettacolare punto panoramico sul Partenone e sull’intera città, l’Electra Metropolis occupa un prestigioso palazzo realizzato dall’importante architetto Patroklos Karantinos, per anni sede del Ministero dell’Educazione, che si fregia della presenza di opere artistiche uniche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here