Genova, nuova vita per l’hotel Astor: diventerà un “place to be” a cinque stelle

Leggi anche

Nuova vita per l’hotel Astor di Genova. Il gruppo Agras ha infatti rilevato la struttura, annunciando un “serrato programma di lavori per essere pronti alla prossima edizione di Euroflora 2022”.

L’hotel, in zona Nervi – nelle intenzioni di Attilio Traverso e Giorgio Romanengo, fondatori del Gruppo Agras, e di Paolo Doragrossa, professionista del settore alberghiero e manager di compagnie internazionali – diventerà un nuovo “the place to be” a cinque stelle a Genova.

La società si occupa dell’importazione di materie prime e prodotti legati all’alimentare, e ora lancia la nuova sfida nel settore dell’hotellerie. “La nuova struttura – si legge in una nota – vedrà applicati i principi della filosofia Agras uniti alle importanti esperienze maturate da Paolo Doragrossa in strutture di lusso in Italia e all’estero: alta qualità dei prodotti e dei servizi, professionalità e massima dedizione al cliente. La nuova struttura infatti vuole essere un punto di riferimento per la clientela più esigente, un lusso raffinato senza eccessi, un concetto di ospitalità elevata che raccoglie e personalizza le migliori esperienze della destinazione alberghiera attraverso l’eccezionale posizione, l’utilizzo di materiali di pregio, un servizio di alto livello e la polifunzionalità della struttura“.

L’hotel si presenterà come un hub dalle mille anime cavalcando la nuova tendenza del “bleisure”: una location business e leisure che connette il viaggio di lavoro con il tempo libero ma anche una destinazione gourmet (non solo per i residenti dell’albergo), un punto d’incontro per un drink nonchè una struttura per eventi. “Un progetto contemporaneo di grande impatto visivo e sensoriale in cui si ritrovano, sapientemente armonizzati, elementi della tradizione e del design, il cui concept definisce non solo le caratteristiche architettoniche e tecnologiche ma anche il linguaggio e le qualità espressive del progetto che si basa sull’utilizzo di materiali eco sostenibili e su un rapporto di stretta continuità e fusione con le aree verdi esterne“, continua la nota di Agras.

All’eleganza delle camere si aggiungono alcune suite con terrazze vista mare, il suggestivo ristorante con grandi vetrate sul parco interno oltre ad aree per coworking e una deliziosa piscina riscaldata. A completamento dell’offerta, il beach club sulla passeggiata di Nervi con accesso al mare. Un hotel di Genova e per i genovesi a partire dalla scelta dell’istituto a supporto degli investimenti: Banca Passadore.

Genova, nuova vita per l’hotel Astor: diventerà un “place to be” a cinque stelle
- Ultima modifica: 2021-05-10T08:30:31+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php