Giacomo Guzzardi è Hotel Manager italiano dell’anno 2019

In occasione della riunione autunnale di EHMAEuropean Hotel Managers Association – che si è svolta sul Lago di Como presso l’Hotel Royal Victoria a Varenna, a Giacomo Guzzanti (nella foto, a destra, con Ezio Indiani) è stato assegnato il titolo di Hotel Manager italiano dell’anno 2019.
Sono stati gli impegnativi progetti di sviluppo perseguiti e il riposizionamento di due importanti strutture romane a indirizzare la giuria nella scelta del vincitore. A consegnare il premio al General Manager de Le Méridien Visconti Rome e Palazzo Scanderberg è stato il Presidente europeo e Delegato Nazionale di EHMA Ezio A. Indiani, General Manager dell’Hotel Principe di Savoia di Milano. Secondo classificato, Emiliano Fucarino, General Manager del Rosa Grand Milano – Starhotels Collezione.

“La collaborazione pluriennale con un importante gruppo imprenditoriale romano mi ha consentito di centrare obiettivi rilevanti sul piano dell’hotellerie nazionale e internazionale – ha dichiarato Giacomo GuzzardiQuesto premio rappresenta il raggiungimento di un obiettivo professionale molto importante”.
“Un premio ampiamente meritato che riconosce i valori professionali, l’impegno e la passione espressi da Giacomo Guzzardi durante tutta la sua carriera”, ha commentato il Presidente Ezio A. Indiani.

Di particolare rilevanza è stata considerata l’affiliazione nel 2016 del Visconti Palace Hotel di Roma, 4 stelle superiore, al marchio Le Méridien del gruppo Marriott (allora Starwood), che non era più rappresentato in Italia, divenendo Le Méridien Visconti Rome. Il ritorno in Italia del Lifestyle brand ha rinnovato l’offerta alberghiera della capitale. Una ristrutturazione completa dell’hotel è stata effettuata tra il 2014 e il 2017 e l’affiliazione al brand è stata finalizzata a febbraio 2017. Attualmente è in apertura anche il nuovo jardin “Longitude 12 Bistrot” e sono in corso di definizione altri lavori per realizzare uno Sky Bar con terrazza panoramica. Palazzo Scanderbeg invece è una dimora di lusso nel cuore della capitale, ristrutturata completamente nel 2015 e aperta nel febbraio 2016, che offre un’alta personalizzazione dei servizi e guest service team h24. Dall’agosto 2019 Palazzo Scanderbeg è stato inserito tra le prestigiose strutture di Homes & Villas by Marriott.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here