Giampaolo Padula alla guida dell’Aman Venice

Leggi anche

Aman Venice ha affidato l’incarico di General Manager a Giampaolo Padula, professionista  con una consolidata esperienza alle spalle, maturata in hotel e resort di altissimo livello in Europa e negli Stati Uniti. Al nuovo GM è stata affidata la gestione di questa prestigiosa proprietà storica con l’obiettivo di mantenere i suoi altissimi standard di eccellenza.
Prima di entrare in Aman Resorts, Giampaolo Padula ha lavorato per 25 anni nel settore alberghiero ricoprendo posizioni dirigenziali in diverse proprietà di lusso, tra cui il Grand Hotel Parker Napoli, il Cristallo a Luxury Collection Resort & Spa a Cortina d’Ampezzo, l’Hotel d’Inghilterra a Roma, l’Hotel Caesar Augustus a Capri e il Lord Byron Hotel a Roma.

“Sono estremamente felice e onorato di essere entrato a far parte di un brand come Aman” ha dichiarato il nuovo General Manager. “Venezia è una destinazione fantastica dove Aman riesce a soddisfare gli ospiti in tutte le loro esigenze. Continueremo sicuramente ad alzare il livello del nostro servizio e accoglienza. Sono molto orgoglioso di essere ambasciatore di Aman nel mio paese. La passione per il mio il lavoro è sempre al mio fianco e daremo il meglio, questa è una promessa”.

Giampaolo Padula alla guida dell’Aman Venice
- Ultima modifica: 2019-09-11T12:32:38+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php