Giovanna Manzi: si colpisce un settore che ha investito e crea indotto

GIOVANNA MANZI BEST WESTERN ITALIA

Leggi anche

“Con il nuovo Dpcm si frena un mercato che in tutti questi mesi si è profondamente ripensato. Gli operatori italiani, in tutta la filiera, si sono attivati e hanno investito per la sicurezza dei propri clienti”.
Sono le parole di Giovanna Manzi (nella foto), Ceo di BWH Hotel Group, in commento alle limitazioni imposte al settore congressuale dall’ultimo decreto varato dal Presidente del Consiglio dei ministri per motivi di sicurezza.

“Non siamo i soli – ha aggiunto Giovanna Manzi – ad aver implementato con cura tutti i protocolli di sanificazione e distanziamento previsti dalle linee guida OMS, a compiere costanti controlli perché i servizi siano erogati in sicurezza. Gli alberghi del nostro Gruppo,  in particolare i 100 con spazi meeting, hanno assolto un significativo impegno per offrire i consueti servizi con la medesima qualità e hanno fatto investimenti sulla tecnologia per rendere ibridi gli eventi e facilitare la fruizione a distanza.”

“Con questa restrizione, così radicale – conclude il Ceo di BWH Hotel Group – si colpisce un settore che crea un indotto ampio, composito e produttivo e si è incuranti degli sforzi compiuti dagli operatori. Siamo fiduciosi in un prossimo e sensato ripensamento.”

Giovanna Manzi: si colpisce un settore che ha investito e crea indotto
- Ultima modifica: 2020-10-19T16:02:58+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php