Gli americani incoronano il Grand Hotel Tremezzo: per T+L è al top tra gli hotel del mondo

Leggi anche

Gli americani celebrano il Grand Hotel Tremezzo. La struttura sul Lago di Como – in concomitanza con i suoi 112 anni di storia – festeggia infatti l’importante riconoscimento annunciato dalla rivista americana Travel+Leisure.

Ogni anno T+L, leader nel settore dei viaggi, individua e classifica i più importanti hotel del mondo, premiando con prestigiosi awards i migliori per categoria e nazione.

T+L classifica così il Grand Hotel Tremezzo tra i 100 alberghi più prestigiosi del mondo: al 53° posto tra i “100 Best Hotels in the World”, al 10° posto tra i “15 Best Resorts in Europe” e sul quarto gradino del podio tra i “10 Best Resorts in Italy”.

I riconoscimenti di Travel+ Leisure sono tra i premi più ambiti a livello internazionale dedicati al mondo dell’ospitalità di lusso, e la classifica è il risultato di un sondaggio tra i lettori condotto durante tutto l’anno, dove gli hotel più prestigiosi vengono giudicati per il livello di camere e servizi, location, offerta gastronomica e unicità dell’esperienza.

Paolo De Santis, Amministratore Delegato del Grand Hotel Tremezzo, sottolinea l’orgoglio per il riconoscimento, “ancor di più perché si riferisce all’anno trascorso, difficilissimo per tutta l’hotellerie italiana, in una stagione partita con estrema preoccupazione e lentezza e poi di rinascita. Merito dei nostri collaboratori, cui va il nostro sincero grazie, con lo stimolo a tenere sempre alta la bandiera del nostro amato lago”.

Quest’anno il Grand Hotel Tremezzo si è anche distinto come “Best Hotel in Europe” per i prestigiosi Conde Nast Traveler Awards Spagna 2022, che assegnano i premi ai migliori alberghi del mondo scelti dalla rivista, suddivisi per categoria.

Gli americani incoronano il Grand Hotel Tremezzo: per T+L è al top tra gli hotel del mondo - Ultima modifica: 2022-07-22T08:15:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php