Gruppo UNA cerca personale per il Versilia Lido

Una foto notturna dell'esterno illuminato dell'UNA Esperienze Versilia Lido

Leggi anche

Una foto notturna dell'esterno illuminato dell'UNA Esperienze Versilia LidoDue date importanti per chi cerca lavoro nel settore alberghiero: il 5 e 6 dicembre il Gruppo UNA selezionerà personale da inserire nello staff dell’Hotel Versilia Lido a Lido di Camaiore, in Toscana, per la stagione estiva 2019.

L’obiettivo è identificare 25 figure professionali – provenienti da tutto il territorio nazionale – da collocare al ricevimento e nel reparto food & beverage (receptionist, cuochi, camerieri). Durante i recruiting days i candidati avranno l’opportunità di sostenere un colloquio conoscitivo con i responsabili della selezione del personale del Gruppo Una.

Per partecipare all’evento occorre inviare un curriculum vitae a recruitingday@gruppouna.it indicando nell’oggetto l’area di interesse e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi delle vigenti normative in tema di privacy (Reg. UE n. 679/2016).

Chi verrà selezionato per il colloquio riceverà una conferma con tutti i dettagli relativi alla partecipazione al recruiting day. In ogni caso, per restare sempre aggiornati è bene consultare regolarmente la pagina web dedicata all’evento.

Gruppo UNA

Con oltre 5.000 camere in 40 hotel, resort e aparthotel distribuiti in 22 destinazioni e 10 regioni, Gruppo UNA è la più grande catena alberghiera attiva nel nostro paese. Il portfolio della compagnia è suddiviso in tre brand: UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY, rivolti rispettivamente ai segmenti upper-upscale, upscale e smart.

Nato nel 2017 dall’integrazione di Atahotels e UNA Hotels & Resorts, Gruppo UNA S.p.A. è di proprietà Unipol Gruppo S.p.A., il secondo gruppo assicurativo.

Gruppo UNA cerca personale per il Versilia Lido
- Ultima modifica: 2018-11-29T14:01:16+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php