Gruppo UNA cerca personale per il Versilia Lido

Una foto notturna dell'esterno illuminato dell'UNA Esperienze Versilia LidoDue date importanti per chi cerca lavoro nel settore alberghiero: il 5 e 6 dicembre il Gruppo UNA selezionerà personale da inserire nello staff dell’Hotel Versilia Lido a Lido di Camaiore, in Toscana, per la stagione estiva 2019.

L’obiettivo è identificare 25 figure professionali – provenienti da tutto il territorio nazionale – da collocare al ricevimento e nel reparto food & beverage (receptionist, cuochi, camerieri). Durante i recruiting days i candidati avranno l’opportunità di sostenere un colloquio conoscitivo con i responsabili della selezione del personale del Gruppo Una.

Per partecipare all’evento occorre inviare un curriculum vitae a recruitingday@gruppouna.it indicando nell’oggetto l’area di interesse e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi delle vigenti normative in tema di privacy (Reg. UE n. 679/2016).

Chi verrà selezionato per il colloquio riceverà una conferma con tutti i dettagli relativi alla partecipazione al recruiting day. In ogni caso, per restare sempre aggiornati è bene consultare regolarmente la pagina web dedicata all’evento.

Gruppo UNA

Con oltre 5.000 camere in 40 hotel, resort e aparthotel distribuiti in 22 destinazioni e 10 regioni, Gruppo UNA è la più grande catena alberghiera attiva nel nostro paese. Il portfolio della compagnia è suddiviso in tre brand: UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY, rivolti rispettivamente ai segmenti upper-upscale, upscale e smart.

Nato nel 2017 dall’integrazione di Atahotels e UNA Hotels & Resorts, Gruppo UNA S.p.A. è di proprietà Unipol Gruppo S.p.A., il secondo gruppo assicurativo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here