Gruppo Una mira all’espansione puntando sul franchising

Leggi anche

Gruppo Una punta sull’arricchimento del portfolio e rilancia la sua formula di affiliazione in franchising: accanto al modello di affitto e management, la catena rinnova infatti la sua triplice proposta per offrire agli imprenditori una soluzione che la catena definisce “snella, funzionale e a investimento ridotto per entrare a far parte di un network caratterizzato da un solido know-how, pur conservando la propria specificità e la gestione della struttura”.
Gli albergatori potranno proporsi per la collezione più affine alla propria immagine tra le tre a disposizione – Una Esperienze, Unahotels e Unaway – e per tre diversi livelli di affiliazione, che prevedono un impegno progressivamente maggiore per entrambe le parti coinvolte. In questo modo Gruppo Una punta a intercettare il vasto bacino di hotel distribuiti lungo tutta la Penisola ancora non affiliati a una catena alberghiera: come confermato da Horwath nel suo report 2019, su un totale di 32.988 alberghi presenti in Italia nel 2018, solo 1.584 risultano legati a un brand di catena, pari al 6,7%.
“Con l’approccio innovativo alla formula del franchising – sottolinea Fabrizio Gaggio, direttore generale Gruppo Una – miriamo al consolidamento della nostra posizione di riferimento per il mercato e all’ampliamento del portfolio nelle principali città italiane e nelle aree in cui non siamo ancora presenti: la volontà è quella di affermarci come unica realtà alberghiera italiana presente in tutte le regioni d’Italia e supportare, attraverso l’investimento nei tre modelli, l’obiettivo di crescita del portfolio hotel nei prossimi anni”.

Gruppo Una mira all’espansione puntando sul franchising
- Ultima modifica: 2019-09-25T11:38:22+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php