Un’intera sezione del sito riservata al Mice, l’ampliamento del team dedicato al settore e un nuovo ufficio operativo per la piazza di Milano e Varese sono tra le iniziative messe in campo per il 2019 da Gruppo Una. La compagnia alberghiera italiana punta infatti a un incremento degli introiti provenienti da questo segmento che nel 2018 ha rappresentato il 22% del fatturato complessivo.
18.500 metri quadri di sale riunioni e conferenze in 18 destinazioni, 177 spazi per eventi, 4.500 camere in 31 hotel e resort specializzati per il congressuale disseminati lungo la penisola più 11 ville private per l’organizzazione di eventi sono i numeri che hanno decretato il successo del gruppo nel settore Mice e che offrono alla compagnia ottime prospettive di crescita.
La nuova area del sito prevede la possibilità di consultare l’offerta completa di strutture e sale meeting, filtrare per capienza sale e tipologia di evento, scaricare le schede prodotto dedicate – complete di planimetrie e caratteristiche tecniche – e richiedere preventivi online attraverso la compilazione del form dedicato.
Per supportare il progetto di sviluppo, Nicola Accurso – Responsabile Sales e Marketing, Brand, Communication, Revenue e Distribution – ha affidato a Claudia Vanni l’incarico di Mice International Sales Director. Claudia ha alle spalle un’esperienza ventennale nel settore e si occuperà della gestione di tutto il mondo internazionale con l’obiettivo di far crescere ulteriormente il segmento.