Ortisei testa l’immunità al covid-19, la metà risulta immune

Leggi anche

Un'immagine di Ortisei sul sito dell'Hotel AdlerL’Hotel Adler Balance di Ortisei, splendida località turistica della Val Gardena, in Alto Adige, in questi giorni sta facendo parlare molto di sé. L’albergo, infatti, nella sezione medica di cui dispone la sua Spa, avrebbe attivato anche il servizio di test sierologici privati per chi desidera scoprire se è immune o meno al covid-19. I test messi a disposizione dal proprietario dell’Hotel Adler sono mille e sono stati importati dalla Cina.

Da quanto si legge in un articolo pubblicato sull’Alto Adige, gli abitanti sarebbero accorsi praticamente in massa per effettuare il test e il risultato emerso sarebbe a dir poco sorprendente perché avrebbe evidenziato che il 49% di chi ha fatto l’esame risulterebbe immune al Sars-Cov-2. Stando a quanto dichiarato, quindi, Ortisei avrebbe raggiunto una parziale immunità di gregge.
Sinora sono state testate 456 persone fra i 20 e 59 anni e due terzi di chi è risultato immune ha dichiarato di non aver mai avuto sintomi.

Ortisei testa l’immunità al covid-19, la metà risulta immune
- Ultima modifica: 2020-04-19T01:27:38+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php