L’Hotel Casena dei Colli di Palermo entra nel network BWH

L’Hotel Casena dei Colli di Palermo è l’ultimo ingresso in ordine cronologico nel network di BWH. Per la ripartenza la proprietà della struttura siciliana ha scelto infatti di affidarsi al brand Sure Hotel Collection by Best Western, un marchio che identifica alberghi situati in destinazioni di nicchia che garantiscono qualità della struttura e servizi di valore.

“La soluzione BWH ci ha convinto per l’ampiezza dei servizi proposti – spiega Giuseppina Solito, amministratore unico dell’hotel – Oltre alla notorietà del brand, le competenze dello staff, le innovazioni tecnologiche e l’impianto di soluzioni per sicurezza e distanziamento di “Special Protection” oggi ritenute essenziali da tutta la clientela che decide di soggiornare in hotel”.

L’Hotel Casena dei Colli dispone di 83 camere e di tre sale meeting di 350, 130 e 35 mq. La struttura si trova in una zona tranquilla e silenziosa, ma in posizione strategica per scoprire le bellezze artistiche del capoluogo siciliano e del territorio circostante: è equidistante tra le spiagge di Mondello ed il centro storico di Palermo.

Il porto dista solo 5 km, l’aeroporto Falcone Borsellino è a circa 20 minuti in auto e il magnifico Duomo di Monreale si raggiunge in 15 minuti. A pochi metri dalla struttura si trova il teatro di Verdura e la palazzina “alla Cinese” immersa nel parco della Favorita.

A poche centinaia di metri dall’hotel anche gli impianti sportivi, come lo stadio comunale Renzo Barbera che ospita al suo interno il museo del Palermo calcio, la piscina olimpionica ed il tennis club sede di tornei nazionali ed internazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here