Hugò reinventa un classico della rubinetteria

Nella serie Hugò, tra le ultime nate in casa Geda, una delle forme classiche più amate della rubinetteria – la maniglia a croce – viene riproposta in un’inedita veste contemporanea. Il risultato è una collezione innovativa dove linee fluide trovano un punto di rottura nella forma della maniglia, creando un contrasto pieno di carattere.‎

Candidata agli Archiproducts Design Awards 2020, la serie è proposta in un’ampia gamma di finiture – cromo, nikel spazzolato, PVD lucido (carbon, roseè, oro) verniciatura nero opaco e bianco opaco, verniciatura satinata (oro, rame, ottone), verniciatura speciale (Dark Brass, Old Bronze) – in modo da adattare la rubinetteria al proprio progetto d’interni.

 

 

Giochi di colore e dettagli di stile per una rubinetteria che torna protagonista, grazie anche all’ampia possibilità di gestione dell’ambiente bagno. Hugò infatti è disponibile nelle versioni lavabo sia a top che a muro, declinato come monoforo, due fori o tre fori. Miscelatori doccia e vasca in grado di gestire da una a cinque vie anche contemporaneamente, ‎soluzioni a pavimento e a soffitto. Completano l’offerta i prodotti per il wellness di Geda, disponibili anch’essi nelle stesse finiture della serie Hugò, per un’esperienza wellness a 360 gradi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here