Hydro Pool: gestire le piscine in modo efficiente, risparmiando

La piscina interna di un hotelLa presenza di una o più piscine è spesso un must per chi prenota un soggiorno in albergo. Il servizio, però, comporta anche una manutenzione e costi di gestione impegnativi per la struttura ricettiva. Per ovviare a questo, MAC 3 ha messo a punto una tecnologia innovativa, l’inverter Hydro Pool, che permette di variare la velocità delle pompe per la circolazione dell’acqua in base alle esigenze, con una riduzione fino all’80% del consumo di energia elettrica.

È una soluzione che si adatta all’impianto esistente, si installa facilmente nei locali tecnici, in modo sicuro, anche a distanza dalla pompa. Tra i tanti vantaggi, la gestione del sistema via smartphone o web: tramite un’interfaccia semplice e intuitiva, il manutentore ha il controllo costante dell’impianto da remoto, può impostare un programma settimanale che garantisca la migliore filtrazione e la riduzione al minimo dei consumi; può intervenire in tempo reale in caso di necessità.

Oltre a Hydro Pool, la gamma MAC 3 include gli inverter a pressione costante Hydro Controller, che permettono di regolare i giochi d’acqua e gli idromassaggi, controllando la velocità di aspirazione dalla vasca aumenta la sicurezza in vasca.
L’azienda, infine, propone anche Hydro Solar, un inverter da montare in presenza di un impianto fotovoltaico che usa quindi l’energia solare per pulire e mantenere in condizioni ottimali le piscine esterne.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here