Hygea, la smart toilet che rivoluziona il bagno in hotel

Disponibile sul mercato da inizio anno, Hygea è l’innovativa smart toilet modulare caratterizzata da un bidet elettronico integrato in un WC senza brida. Progettata per essere flessibile e soddisfare le esigenze tipiche del settore contract, azzera di fatto le problematiche legate all’assistenza e manutenzione post-vendita. Il modulo bidet, completamente indipendente dal suo involucro e dal sedile, può essere infatti sostituito facilmente come una cartuccia, eliminando fastidiosi e antieconomici periodi di mancato utilizzo della stanza.

Oltre alle specifiche funzioni di igiene posteriore e femminile, di regolazione della temperatura e del flusso dell’acqua e dell’aria di asciugatura, è dotata di un ugello in acciaio inox con posizionamento regolabile, e di un sedile in termoindurente. Inoltre, lo specifico e avanzato programma anti calcare, il ricambio periodico e automatico dell’acqua e lo svuotamento automatico della tanica oltre ad assicurare un’igiene maggiore, ne facilitano la manutenzione.

A livello di customizzazione, il sistema modulare permette di personalizzare Hygea in base ai gusti e alle esigenze dei nostri clienti. I 4 elementi che ne costituiscono l’estetica possono essere di colore bianco, nero, grigio o sabbia, a smalto lucido o satinato…insomma, ogni personalizzazione è possibile.

Infine, in termini di fruibilità, Hygea permette di guadagnare spazio (ca. 1 mq), grazie alla possibilità di eliminare il bidet. Tutte le funzioni di Hygea possono essere comandate a distanza tramite un pratico telecomando a radiofrequenza e regolate in base alle richieste di ogni singolo utente. Da non dimenticare infine la presenza di una luce di cortesia sotto al sanitario (in 5 colori) per permettere all’utente di andare in bagno di notte senza dover accendere la luce.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here