Hygea, la smart toilet che rivoluziona il bagno in hotel

Hygea è la nuova smart toilet di Uspa che prende il nome dalla dea greca della salute e vuole rivoluzionare il mondo del bagno, specialmente in hotel. Il cuore pulsante del prodotto sta nel bidet elettronico, realizzato con tecnologia coreana e dotato di un ugello in acciaio inossidabile che provvede all’igiene intima, mentre l’asciugatura viene effettuata da un dispositivo ad alta efficienza.

L’aspetto altamente innovativo – che rende unica, funzionale e perfetta per gli hotel questa smart toilet – è il modulo bidet, inserito nell’apposito vano a mo’ di cartuccia, nascosto e indipendente dal sedile: ecco perché in caso di sostituzione o riparazione non crea disagi durante il periodo di assistenza. Il modulo elettronico può anche essere acquistato separatamente, permettendo così un semplice upgrade a versioni future.

Tra le funzioni, da segnalare lo svuotamento automatico della tanica e il programma anticalcare, la regolazione della temperatura, del flusso dell’acqua e della posizione dell’ugello, le memorie utente e una luce Led Rgb sotto al sanitario. Tutte le funzioni sono modificabili a distanza tramite un telecomando. Particolare attenzione, infine, è stata dedicata all’ambiente: il sistema di scarico utilizza solo 3,5 litri di acqua, mentre lo smalto Higherglaze garantisce una superficie facile da pulire, riducendo l’utilizzo di acqua e detersivi. Hygea è disponibile in bianco, nero, sabbia, grigio, nella versione smalto lucido o satinato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here