I due nuovi mood di Allaperto, collezione outdoor di Ethimo

Veranda e Nautic sono le due nuove proposte per l’outdoor che, abbinando il teak rispettivamente al rattan naturale e alla corda, arricchiscono l’iconica collezione Allaperto di Ethimo, nata dalla collaborazione tra l’azienda, Matteo Thun e Antonio Rodriguez.

L’intreccio in rattan naturale nella poltrona lounge di Allaperto Veranda, dall’anima un po’ vintage, si adatta perfettamente a spazi di passaggio tra l’indoor e l’outdoor, come portici o verande, che rappresenta una vera e propria estensione del comfort degli ambienti interni. La speciale texture del rattan naturale e il suo raffinato intreccio danno anche un affascinante tocco esotico agli ambienti semi aperti che ospitano questa nuova versione della poltrona Allaperto.

Allaperto Nautic, il secondo nuovo outfit disegnato con Matteo Thun e Antonio Rodriguez, veste l’intero salotto abbinando il teak alla corda in polipropilene, materiale riciclabile e 100% outdoor. Il mood Nautic trae ispirazione dal mondo marittimo e abbina il prezioso teak a un artigianale intreccio in corda a spina di pesce, che caratterizza con personalità le sedute, esaltandone le linee slanciate.

L’intreccio che caratterizza Veranda e Nautic è interamente eseguito a mano, suggerendo un senso di autentica sartorialità e artigianalità della lavorazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here