In occasione del recente BTO di Firenze sono stati consegnati gli Hospitality Social Awards, primo premio italiano dedicato alle eccellenze nell’utilizzo dei social media nel campo del turismo e dell’ospitalità che, dopo il successo della scorsa edizione, è tornato al Buy Tourism Online per conferire riconoscimenti alla creatività di albergatori, destinazioni e operatori del settore nell’ambito dei social network.
Ecco i vincitori nelle varie categorie, appartenenti a 6 regioni italiane:
- Il più amato dalla rete (Novità 2013)
Pineta Hotels – Coredo (TN)
Categoria “Strutture turistico-ricettive indipendenti”
- Miglior Pagina Facebook
Hotel Quellenhof – Saltusio (BZ) - Miglior Account Twitter
Marilena La Casella – Lisciano Niccone (PG) - Miglior utilizzo di Instagram
Pineta Hotels – Coredo (TN) - Miglior utilizzo Video (YouTube & Vimeo)
Albergo Croce d’Oro – Volargne (VR) - Miglior utilizzo Foto e Immagini (Flickr & Pinterest)
Dimora Monsignore – Termoli
Categoria “Strutture turistico-ricettive aggregate”
- Miglior strategia integrata di social media marketing
Yes! Torino – Torino
Categoria “Destinazioni turistiche”
- Miglior strategie integrata di social media marketing
Emilia Romagna APT Servizi