Il bello (e l’originale) degli arredi per la vita outdoor

Nova di Myyour

Leggi anche

Non solo sedute e tavolini: tra le novità Myyour per il settore dell’ospitalità ci sono anche complementi come il servomuto che può fare da appoggio per i vestiti o trasformarsi in tavolino, banconi da bar lineari o angolari per allestire ogni tipo di area esterna del bar, piantane per illuminare con discrezione e lettoni a una o due piazze.

Wave di Myyour

Myyour propone un’ampia serie di soluzioni per rendere più accoglienti e originali le aree esterne di hotel, ristoranti e bar. Lo fa studiando design contemporanei e comodi e utilizzando materiali diversi, tutti resistenti e adatti ad un utilizzo outdoor prolungato: un esempio è il Poleasy®, polietilene brevettato dal brand veneto che, grazie alla quasi totale assenza di microporosità superficiali, aumenta le performance degli arredi che risultano più facili da pulire e igienizzare e rimangono intatti a lungo. A questo si aggiungono tessuti waterproof per le sedute e metallo trattato per utilizzo esterno per le strutture dei tavoli e per i complementi d’arredo.

La collezione Push è caratterizzata da linee pulite e essenziali, che si adattano facilmente ad ambienti con diversi stili. Il dettaglio della gamba in fusione di alluminio conferisce un’estetica raffinata a tutti i modelli che compongono la collezione: divano, sedia, poltroncina, tavolo da pranzo rettangolare e tondo, sgabello, tavolini contract (anche nella versione con top ribaltabile), coffee tables, panca e lettino. Tutte le strutture degli articoli della collezione PUSH sono realizzate in alluminio verniciato a polveri epossidiche in tre colori, maneggevoli ed ideali per l’utilizzo in ambienti esterni. Gli imbottiti e la cuscineria, sono rivesti in tessuto da esterni Sunbrella in tre colori, completamente sfoderabili e con all’interno gommapiuma racchiusa in una membrana traspirante, ma impermeabile all’acqua. Le sedute di sedia, poltrona da pranzo, poltroncina e divano lounge, sgabello e lettino, tutti impilabili, sono realizzate in textilene di tre colori abbinati alla struttura. I tavoli da pranzo nella versione fissa sono disponibili in gres in tre colori o HPL in due colori e nella versione allungabile solamente in gres. Il tavolo da pranzo tondo è disponibile con il piano in gres in 3 colori e diametri da 120 e 160 cm. I tavoli a tre e quattro razze sono forniti con piani in HPL in due colori e per la versione a tre razze con la possibilità di piano pieghevole. La collezione comprende, fra gli optional, i cuscini per le sedute, le ruote, il parasole e il materasso per il lettino. L’uso delle cover opzionale è consigliato per una protezione supplementare durante l’inverno o periodi di inutilizzo prolungato, per la notte e per forti piogge.

Joy di Mayyour

Joy è la piantana che prende ispirazione dal mondo del gioiello. Le geometrie dei corpi luminosi in Poleasy® – speciale polietilene brevettato da Myyour resistente all’usura e agli agenti atmosferici – si sposano con il rigore formale della base in marmo e con la sinuosità e leggerezza dell’asta in metallo con finitura rame. Perfetta per illuminare angoli conversazione o creare punti luce in un salottino outdoor.

Wave daybed è il lettone per la zona relax outdoor firmato Myyour, disponibile in formato singola o doppia piazza. È realizzato in filato per esterni riciclabile e resistente ai raggi UV, tessuto con trama a maglia realizzata in esclusiva per Myyour. L’imbottitura in gommapiuma riciclata è contenuta all’interno di una fodera idrorepellente con membrana osmotica. Il modello è caratterizzato da una tramatura che richiama le onde del mare e da una piega all’altezza della testa per aumentare supporto e comodità. È possibile scegliere il tessuto in 2 combinazioni colore:  bianco/turchese e bianco/marrone.

Il servomuto Steward di Myyour

Steward è un pratico complemento d’arredo dalle forme vagamente antropomorfe con funzione di servomuto, che puà essere usato per appendere abiti o salviette ma, appoggiando sulle sue braccia un piano o un vassoio si trasforma in tavolino, diventando funzionale anche in ambienti come bar e pub. Steward è realizzato in metallo curvato, risultando così leggero non solo strutturalmente ma anche a livello visivo. È facilmente abbinabile a diverse collezioni, anche grazie alla gamma cromatica proposta, che comprende colori accesi e nuances neutre.


Nova di Myyour

Senza luce, illuminati, con verniciatura diretta o ad effetto ossidato, i banconi Nova impreziosiscono il luogo che li accoglie, senza avere un’immagine troppo ‘ingombrante’ agli occhi dei clienti. Sono disponibili in versione lineare o angolare. La cocktail station dedicata, infine, permette di disporre in maniera ordinata gli ingredienti necessari al barman o allo chef.

Il bello (e l’originale) degli arredi per la vita outdoor - Ultima modifica: 2021-11-11T09:39:07+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da webfactory
css.php