Il grès effetto cemento di Atlas Concorde all’Hotel Garden Park

Leggi anche

Al Garden Park Hotel a Prato allo Stelvio, ai piedi del Parco Nazionale dello Stelvio, la parola d’ordine è relax, e viene declinata in tanti modi diversi, dall’ampio parco che circonda la struttura alla cucina tirolese e mediterranea proposta dal ristorante fino all’accoglienza familiare riservata agli ospiti dell’hotel. A contribuire ed esaltare l’eleganza del contesto è il grès porcellanato effetto cemento di Atlas Concorde.

Fondamentale nella creazione degli ambienti, è stata la scelta di superfici, cromie e complementi d’arredo capaci di rappresentare al meglio quell’atmosfera di comfort e di riposo tipica della struttura. Così il gres effetto cemento di Atlas Concorde ha rappresentato la soluzione ideale per arredare diverse aree dell’hotel: il materiale accompagna la funzionalità dell’area arricchendola con un’estetica raffinata e dal grande impatto visivo.

pavimenti e rivestimenti dall’effetto cemento spatolato e morbido al tatto ravvivano i bagni delle camere attraverso una nuance neutra, capace di esaltare uno stile dall’identità decisa, creando allo stesso tempo un’atmosfera intima e rilassante. Abbinato al legno scuro dei mobili, l’effetto cemento fa dell’ambiente bagno un angolo capace di evocare la bellezza dell’artigianalità, espressione di valore e cura del dettaglio.


Anche la sala da pranzo dell’hotel parla un linguaggio moderno ed elegante grazie a superfici ceramiche effetto cemento che danno libera espressione ad una scenografia dove è facile sentirsi a proprio agio. I pavimenti, che richiamano la forza del cemento, rafforzano la luminosità degli ambienti e contribuiscono all’atmosfera rilassante.


Il carattere deciso del grès porcellanato effetto cemento e i toni neutri della sua palette si incontrano nell’area wellness della struttura, dove la prestazione tecnica del materiale e la ricerca estetica convivono senza compromessi in soluzioni ceramiche che raggiungono nuovi livelli di eccellenza. Attraverso diversi formati, le piastrelle in gres effetto cemento hanno reso lo spazio dedicato al relax un ambiente in grado di soddisfare modernità e classicità, minimalismo e comodità, design e funzionalità, tutte caratteristiche di uno stile contemporaneo ma che rappresentano allo stesso tempo elementi imprescindibili nella costruzione di una spa.
Grazie anche al formato 120×120 cm antiscivolo e allo spessore 20 mm specifico per esterni, le soluzioni in gres porcellanato effetto cemento di Atlas Concorde hanno contribuito alla creazione di un total look dal forte impatto visivo sia nella pavimentazione delle terrazze che degli spazi outdoor della struttura dedicata all’hospitality.
La versatilità dell’effetto cemento permette di parlare un linguaggio moderno in ogni genere di ambiente, aprendo molteplici strade alla progettazione.

Il grès effetto cemento di Atlas Concorde all’Hotel Garden Park - Ultima modifica: 2022-04-01T14:09:27+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php