Il rubinetto Aline di Fratelli Frattini premiato con l’iF Design Award 2023

Leggi anche

La giuria dell’iF Design Award, uno dei premi di design più rispettati e prestigiosi al mondo che celebra i risultati eccezionali nel campo del design e dell’innovazione, composta da 132 esperti di design provenienti da oltre 20 Paesi, ha valutato per l’edizione di quest’anno oltre 11.000 proposte provenienti da 56 nazioni. I prodotti vincitori sono stati selezionati in base al loro design innovativo, alla funzionalità, all’esperienza d’uso, alla sostenibilità e all’impatto complessivo. E, tra i vincitori di questa edizione, c’è il rubinetto Aline, disegnato da Marco Piva per Fratelli Frattini.

iF DESIGN AWARD NIGHT 2023, Marco Piva, Michela Frattini e Paolo Bertarelli

Aline è un rubinetto slanciato ed elegante che sceglie l’acciaio inossidabile per coniugare forma e funzione. Forte di oltre sessant’anni di esperienza produttiva, da qualche anno l’azienda ha iniziato un percorso sempre più attento alla ricerca estetica che oggi viene ulteriormente riconosciuto.
Dichiara Michela Frattini, responsabile marketing: “Oggi abbiamo molto a cuore la bellezza che può esprimersi sai attraverso la forma ma anche la ricerca di materiali, di finiture e di colori. Questo premio rappresenta un importante riconoscimento della bontà del percorso intrapreso e testimonia il grande lavoro di squadra che si è instaurato tra le nostre maestranze e Marco Piva. Ci spinge inoltre ad impegnarci ancora di più per portare sul mercato rubinetti sempre più ben progettati ”
L’iF Design Award, infatti, rappresenta un riconoscimento importante per l’azienda che si sta sempre più affermando nel segmento della rubinetteria di design.

Il rubinetto Aline di Fratelli Frattini premiato con l’iF Design Award 2023 - Ultima modifica: 2023-06-01T10:56:05+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php