Il Tornabuoni di Firenze e il The Tribune di Roma entrano nelle collezioni di Hyatt

Un accordo di franchising per far confluire i propri alberghi nelle collezioni di Hyatt Hotels. L’ha siglato AG Group, con data di inizio fissata al 1° ottobre 2021.

In virtù della collaborazione, il nuovo hotel lifestyle di lusso di Firenze, IL Tornabuoni, entrerà a far parte della collezione The Unbound Collection by Hyatt. L’hotel quattro stelle a Roma del gruppo alberghiero, The Tribune, entrerà invece a far parte di JdV by Hyatt a partire dalla fine di settembre 2021.

Questa nuova collaborazione è una pietra miliare estremamente importante nella nostra ambizione condivisa con Hyatt di continuare ad espandere la nostra presenza con nuovi hotel e destinazioni“, dichiara Andrea Girolami, Presidente di AG Group. “Questo accordo segna anche un progresso significativo nella nostra strategia per creare valore aggiunto al portafoglio clienti di AG Group. Il nostro obiettivo è offrire ai nostri ospiti un servizio ancora più attento, professionale, che viene dal cuore”.

La partnership in franchising di AG Group in The Unbound Collection by Hyatt consente al gruppo di sfruttare la rete di distribuzione globale di Hyatt e il programma fedeltà World of Hyatt per gli ospiti, ma di mantenere l’individualità e l’indipendenza per IL Tornabuoni, che si pone come struttura unica ed esclusiva a Firenze.

AG Group è il primo gruppo alberghiero italiano di proprietà e gestione italiana creato dal presidente, Andrea Girolami. La formazione del marchio AG Group, che ha subito un rebranding nel 2019, prende il nome dalle iniziali del suo fondatore (AG) ed è stata una fusione tra aziende di turismo incoming che Girolami aveva precedentemente creato e diretto dal 2000, tra cui il DMC/tour operator Boutique Journey.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here