Il TownHouse Duomo di Milano sceglie la serie Eikon di Vimar

Leggi anche

Situate in un palazzo d’epoca affacciato sul cuore di Milano, le quattordici camere e suite che compongono il TownHouse Duomo dispongono di un balconcino privato con una vista sulla piazza e la sua cattedrale. Ogni suite è stata progettata singolarmente, come pezzo unico. L’intera struttura è stata dotata delle tecnologie più evolute per garantire il massimo comfort agli ospiti. Tecnologia come quella di Vimar che, con i dispositivi della serie Eikon, ha saputo cogliere le necessità di una clientela esigente e ricercata.

Seducenti fin dal primo sguardo, le linee di Eikon Tactil danno vita a una superficie in vetro liscia e luminosa, in grado di esaltare anche gli interni della struttura. È sotto questo elegante materiale che trovano posto i comandi KNX di Vimar. Appena vengono sfiorati un sensore proximity rileva la vicinanza al dispositivo e attiva una retroilluminazione a led RGB integrata. Per attivarli quindi basta un lieve tocco, che la raffinata tecnologia touch trasforma in controllo diretto dell’energia.

All’esclusività di Tactil si alternano le linee di Eikon Evo. Forme disegnate per apparire, dimensioni che risaltano con delicatezza sulle pareti, profilo ultra sottile. Le placche Eikon Evo danno spazio al pregio dei materiali e della loro lavorazione, valorizzano tasti e comandi con una cornice cromata che sottolinea le quattro varianti scelte per TownHouse: pietra lavorata in quarzite grigia, cristallo color specchio bronzato, cristallo color argento ghiaccio e cristallo color bianco diamante. La forza sprigionata dalla pietra si alterna così alla luminosità del cristallo.

Il TownHouse Duomo di Milano sceglie la serie Eikon di Vimar
- Ultima modifica: 2015-04-02T12:17:56+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php