In Costiera Amalfitana riapre l’Hotel Raito: una nuova Spa per il cinque stelle di Vietri sul Mare

Leggi anche

Una riapertura stagionale all’insegna del benessere. È quella dell’Hotel Raito di Vietri sul Mare, che martedì 12 marzo tornerà ad accogliere gli ospiti nelle sue 76 camere e suite con una nuova Spa, affidata alla professionalità del gruppo Caschera, da anni con successo alla guida della Spa di Palazzo Montemartini Rome, sempre del gruppo alberghiero RHC.

La nuova Spa del Raito offre 300 mq coperti e 300 mq di solarium affacciato sul mare, piscina coperta riscaldata, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, area relax con tisaneria e sale per massaggi.

Facilmente raggiungibile da Salerno, esattamente all’inizio della Costiera Amalfitana, a poca distanza dal centro di Vietri sul Mare, nota per le sue ceramiche che caratterizzano anche l’hotel, il Raito è, inoltre, un punto di riferimento per gli amanti della buona tavola, grazie alla maestria dello Chef Francesco Russo, che rende protagonisti i prodotti e le ricette del territorio anche in maniera originale, inclusa la vera pizza napoletana con forno a legna.

RHC Group comprende 4 hotel 5 stelle in Italia: Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, 82 camere e suite accanto alle Terme di Diocleziano; La Plage Resort a Taormina, 59 camere e suite sul mare proprio di fronte all’Isola Bella; Hotel Raito Amalfi Coast, 76 camere e suite con vista spettacolare sul Golfo di Salerno e sul panorama di Vietri sul Mare; Relais Paradiso, una villa con 22 camere e suite a poca distanza dal Raito.  

In Costiera Amalfitana riapre l’Hotel Raito: una nuova Spa per il cinque stelle di Vietri sul Mare - Ultima modifica: 2024-03-06T08:20:00+01:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php