Atmosfere domestiche anche in hotel: La Casa Moderna arreda anche gli alberghi

Leggi anche

Boutique hotel, bed&breakfast, studentati, centri sportivi, residence turistici, co-living, community: il mondo dell’accoglienza è sempre più sfaccettato e vario. Si amplia – e diventa a sua volta più varia – la scelta delle soluzioni per realizzare e arredare gli spazi della nuova ospitalità.
Così La Casa Moderna, cogliendo anche la tendenza del riproporre atmosfere e soluzioni domestiche nel mondo dell’hotellerie, ha studiato un catalogo Home & Business – collezione 2023 – esemplificativo delle tante soluzioni d’arredo dedicate a questo mondo.

Quella dedicata al settore della ricettività è la sezione del catalogo Hotel & Bed & Breakfast, studiata proprio per esplorare questi nuovi campi di applicazione dei suoi arredi. Qui La Casa Moderna esprime tutta la trasversalità della collezione adattabile a differenti mercati, sia nelle ristrutturazioni che per strutture realizzate ex novo. Progetti su misura in linea con l’atmosfera e la personalità della struttura ricettiva, dal romantico al minimale, passando per gli hotel di charme o di design. La proposta non si ferma alle camere, con armadi, letti, composizioni a parete, porte ma comprende anche complementi adatti per gli spazi comuni.
Gli obiettivi delle soluzioni sono il miglioramento degli spazi, l’accoglienza, la personalità dell’ambiente: in sintesi, la creazione di zone capaci di conquistare a prima vista gli ospiti. E accompagnarli con lo stesso stile negli spazi all’aperto: anche qui il progetto viene pensato per vestire e arredare l’esterno con la stessa cura riservata all’interno.

Atmosfere domestiche anche in hotel: La Casa Moderna arreda anche gli alberghi - Ultima modifica: 2022-10-28T09:52:42+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php