Italian Hospitality Collection, al via la campagna di assunzioni: oltre 200 posizioni aperte

Leggi anche

Una campagna di assunzioni per tutte le strutture alberghiere del gruppo. Le ha annunciate Italian Hospitality Collection, che ha reso disponibili oltre 200 posizioni per i suoi hotel: Chia Laguna Resort in Sardegna, Le Massif Hotel & Lodge a Courmayeur, in Valle d’Aosta, e gli spa resort termali in Toscana – Grotta Giusti Thermal Spa Resort, Fonteverde Lifestyle & Thermal Retreat e Bagni di Pisa, Palace & Thermal Spa.

La campagna prevede offerte di lavoro nei diversi ambiti – dall’housekeeping al maintenance, dal F&B al wellness. “Il gruppo – si legge in una nota che annuncia il piano di assunzioni – vanta cinque strutture cinque stelle, affiliate a brand internazionali come Hilton, Marriott e The Leading Hotels of the World ed è sinonimo di ospitalità di lusso, ma anche di grande know-how nell’ambito termale. Lavorare per Italian Hospitality Collection offre quindi la possibilità di avviare una carriera in un ambito strutturato, con possibilità di conoscere i sistemi gestionali e gli standard operativi dei più grandi brand internazionali e al tempo stesso di acquisire esperienza sia nel segmento dell’hotellerie che delle terme&spa per una professionalità completa a 360°”.

Alle figure ricercate nei diversi ambiti saranno proposti inizialmente contratti a tempo determinato o stagionali. I selezionati avranno l’opportunità di rimanere in azienda tutto l’anno, anche sfruttando la doppia stagionalità: estate a Chia Laguna, in Sardegna, e inverno a Le Massif, Courmayeur.

I Recruiting Days a Milano e a Cagliari in presenza sono fissati dal 7 all’11 febbraio: saranno suddivisi in giornate specifiche per posizioni. Dopo l’invio del curriculum ci sarà una prima selezione, dopodiché si potrà accedere ai Recruiting Days.

“A seguito degli importanti investimenti per le ristrutturazioni degli hotel e con i risultati incoraggianti raggiunti nel 2021, vogliamo continuare ad investire sull’offerta di ospitalità del gruppo, a partire dalla risorsa più preziosa, il personale, ampliando il nostro organico e dando l’opportunità a sempre più figure di unirsi alla famiglia IHC – commenta Marcello Cicalò, Group Director of Operations di Italian Hospitality Collection -. Cerchiamo persone di talento che abbiano quello che abbiamo definito l’IHCfactor (passione, sincerità, dedizione, senso dell’accoglienza), a cui offrire esperienze di lavoro che diventino opportunità di impiego concrete“.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura e il CV a: resumes@italianhospitalitycollection.zohorecruitmail.eu

Italian Hospitality Collection, al via la campagna di assunzioni: oltre 200 posizioni aperte - Ultima modifica: 2022-01-25T08:16:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php