Kärcher, l’aspirapolvere è wireless

Un uomo che pulisce un'auto con l'aspirapolvere portatile di KarcherUn aspirapolvere portatile pensato per garantire ad un tempo potenza e libertà dai cavi di alimentazione. È questa la novità presentata da Kärcher con il suo HV 1/1 Bp, dotato di alimentazione a batteria e che – grazie al suo design compatto e leggero – può essere utilizzato per una vasta gamma di applicazioni.

L’aspirapolvere è infatti disponibile in tre versioni, con accessori appropriati per ogni settore di utilizzo: commerciale, appalti di servizi e pulizia auto. A seconda del target, gli accessori dell’HV 1/1 Bp comprendono spazzola aspirante, bocchetta per fessure, tubi di aspirazione, ugello per pavimenti, bocchette per tappezzeria e auto, tubo flessibile, tracolla e custodia.

La batteria agli ioni di litio (18 V) di questo aspirapolvere fornisce potenza per 20 minuti di lavoro, che diventano 30 in modalità “eco”. La ricarica della batteria impiega 60 minuti per il refill completo, con lo stato di carica visualizzabile sulla batteria stessa. Dal punto di vista tecnico, HV 1/1 Bp è dotato di una turbina che genera una potenza di 115 W e un flusso d’aria di 33 l/s: caratteristiche notevoli per una macchina che pesa soltanto 1,8 kg.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here