KE Outdoor Design e Piscine Castiglione uniscono le forze

KE, azienda attiva nel settore delle soluzioni ombreggianti per l’outdoor, e Piscine Castiglione, brand di riferimento nell’ambito della progettazione e della realizzazione di piscine, hanno deciso di unire le forze e dare vita ad una partnership imprenditoriale basata su alta professionalità e complementarità dell’offerta. L’accordo prevede sinergie commerciali e di comunicazione, con l’obiettivo primario di rafforzare la propria presenza sul mercato, affinché l’outdoor diventi a pieno titolo uno spazio wellness per eccellenza.

Le aziende potranno potenziare la propria rete commerciale e distributiva, collaborando su richieste e progettualità particolari, ma clienti e progettisti potranno rivolgersi ai concessionari dei due brand come interlocutori unici, per accorciare i tempi, con un conseguente vantaggio competitivo per tutti.

“Saper unire le forze a livello di progettazione integrata e consulenza commerciale – dichiara Simone Mazzon, CEO di KEsarà la chiave per risultare competitivi e raggiungere nuovi successi insieme. KE è pronta a cogliere questa sfida! In Piscine Castiglione abbiamo trovato il partner ideale, che condivide con noi l’amore per l’eccellenza in tutte le sue forme”.

La collaborazione permetterà di studiare innovative soluzioni per l’outdoor che coinvolgerà anche il personale interno. Il sostegno, infatti, sarà reciproco anche per quanto riguarda l’offerta formativa, con un calendario condiviso di appuntamenti, gestiti dai formatori interni di KE e Piscine Castiglione; corsi di formazione rivolti agli architetti, ad una rete di rivenditori qualificati e ai collaboratori (ad esempio in occasione delle giornate di Academy) durante i quali si affronteranno tematiche relative all’innovazione tecnologica di prodotto, alle diverse configurazioni possibili e alle normative a questo collegate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here