Una pioggia di benessere

Il Kit doccia Black con cromoterapia di DamastUn nuovo capitolo nella cultura del relax, una filosofia del “tempo ritrovato”, per dirla alla maniera di Proust, sintetizzata in una doccia capace di regalare sensazioni di benessere uniche e di rimetterti al mondo anche dopo la più frenetica delle giornate.
È questa la mission di Damast che ha saputo creare un piacevole “effetto SPA” – sempre con un occhio di riguardo al design – con il suo kit doccia black (nella foto) dall’accattivante finitura nero opaco, completo di doccetta a mano e di soffione con cromoterapia con copertura in alluminio anodizzato, che irradia ciclicamente luci diverse con lo scorrere dell’acqua: blu, verde, rosso oppure nella versione a luce fissa bianca. Una soluzione perfetta per l’ambiente bagno di una struttura ricettiva che vuole distinguersi e sorprendere l’ospite con una coccola in più.

Uno spazio vivo, multisensoriale

Soffione doccia Altea con cromoterapia di Damast“Il potere terapeutico della doccia è ormai provato – racconta l’azienda, appena diventata maggiorenne a diciott’anni o poco più da quel 2000 che ne ha segnato l’esordio -. Per una pausa rilassante, per un’azione rivitalizzante e per allentare lo stress quotidiano, la doccia è diventata il luogo perfetto dove riconciliare corpo ed anima”.
Damast lo sa bene: per questo ha intrapreso un percorso volto a rendere la doccia uno spazio vivo a tutti gli effetti, completo di funzioni multisensoriali per garantire il comfort assoluto. Il colore in tutto questo assume un ruolo dominante, sia come complemento all’azione benefica dell’acqua, sia come finitura da armonizzare nel contesto della sala da bagno. Il soffione Altea, dall’originale cover a campana, è il risultato del concept e dello studio interno del Centro Stile Damast ed è realizzato secondo processi di lavorazione manuali e non industriali, in grado di esaltarne forme e caratteristiche e di rendere ogni pezzo unico ed esclusivo. Anche la doccia a mano Nadal 1 Black è proposta nel kit con finitura nero opaco, per sottolineare come, anche nella sala da bagno, si possa giocare con i colori per creare uno stile unico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here